L’hotel Antille si è sempre caratterizzato per una gestione familiare, semplice e genuina che ha dato la possibilità, per oltre 40 anni, a tante famiglie, di trascorrere le vacanze a Marina Romea. Apprezzato per la sua posizione silenziosa e immersa nel verde, a pochi metri dalla valle e dal mare , questa conversione ci ha dato la possibilità di riqualificare un bellissimo immobile, dargli nuova vita, rendendolo attuale mantenendo invariati i suoi punti di forza, per offrire il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica.
L’architettura del complesso è stata studiata coniugando estetica e funzionalità, rispettando e valorizzando il contesto ambientale di Marina Romea, offrendo una connessione continua tra spazi interni ed esterni.
I 3 immobili al piano terra hanno ingresso indipendente e giardino privato. Gli immobili situati al primo e secondo piano invece hanno accesso dall’ingresso principale e sono serviti anche da ascensore.
Gli immobili sono composti da 2 camere da letto, 1/2 bagni, 1 ripostiglio, un soggiorno con angolo cottura che si affaccia sull’area esterna. Al piano terra ogni unità ha un giardino privato, al primo piano un terrazzo abitabile, al secondo piano un balcone abitabile. Ogni unità ha una cantina e 1 posto auto nel cortile condominiale.
L’immobile sarà fornito interamente arredato, con finiture di pregio, sulla base di un capitolato condiviso con il cliente, che potrà personalizzare, mentre per le zone comuni e gli esterni le scelte estetiche e dei materiali saranno a discrezione della Direzione Lavori.
Gli appartamenti saranno dotati di impianto di riscaldamento a pavimento, raffrescamento a split, finestre con triplo vetro, termo cappotto in tutta la struttura, impianto fotovoltaico e utenze di luce e acqua indipendenti, rendendo l’abitazione adatta ad un uso sia stagionale che annuale.